8100 - ASSESS - 2017 - STPVR
Anno:
2 017
Sezione di ricerca che presenta la scheda:
STPVR
l'Attività è condivisa con altre sezioni di ricerca:
No
Denominazione/ragione sociale:
MARE FVG
Indirizzo/sede:
Via C. Cosulich 20 - 34074 Monfalcone (GO)
In sede di predisposizione bilancio di previsione accertata con atto:
da predisporre
Soggetto già conosciuto da OGS:
Si
In sede di variazione bilancio di previsione accertata con atto:
da predisporre
Partita IVA/codice fiscale:
01138620313
In sede di conferma stanziamento già previsto accertata con atto:
da predisporre
Classificazione del committente/soggetto affidante:
Privato nazionale - imprese italiane
Attività:
Istituzionale
L'attività prevede una rendicontazione alle seguenti scadenze:
Rendicontazione a scadenze predefinite
Project manager (se esistente) / responsabile per il committente:
Dott. Mounir GHRIBI
IVA:
fuori campo IVA
Eventuali note::
Su un totale di contributo di 35.164,00 €:
1) il 40% verrà trasferito a OGS nel 2017 (20% entro 30 gg dalla firma del GA e 20% dopo 7 mesi dalla firma del GA),
2) il 40% verrà trasferito nel 2018 dopo approvazione interim report e rendiconto (fine gennaio 2018),
3) il saldo del 20% entro 60 giorni dall' approvazione del final report e rendiconto (fine gennaio 2019).
Responsabile scientifico:
Dott. Mounir GHRIBI
Programma/progetto/contratto di riferimento (denominazione):
Progetto EASME/EMFF/2016/1.2.1.2/02/SI2.750174
Soggetta a conto terzi:
No
Direttore:
dott. Walter Toniati
Acronimo:
ASSESS
nell' entrata sono stati previsti gli oneri per la sicurezza :
Si
Referente amministrativo:
STPVR - Dott. Diego Santaliana
Numero proposta Openproposal:
.
Numero commessa:
8100
Status:
In fase di perfezionamento
Entrate piano dei conti integrato in vigore fino al 31.12.2018:
Importo entrata nuovo piano dei conti:
€14 065.60
Capitolo entrata nuovo piano dei conti:
Altri trasferimenti correnti da imprese E.2.01.03.02.000
Atto OGS di approvazione (se esistente):
Da predisporre
CUP:
F92F17000040002
capitolo entrata 1:
20408 Contratti e contributi di ricerca del servizio ricerca
CIG:
.
Importo entrata 1:
€14 065.600
Project manager - responsabile unico per OGS nei confronti del committente:
Dott. Mounir GHRIBI
Responsabile scientifico della sezione per l'attività:
Dott. Mounir GHRIBI
Natura dell'attività:
Ricerca
Attività annuale:
No
Se no, indicare per quali anni:
2017-2019
Articolo:
1
Totale entrata anno corrente:
€ 14 065.60
30804 Programmi di ricerca istituzionali dell'Istituto
€140.66
31301 Fondo di riserva
€1 406.56
20307 Ripartizione utili prestazioni per. terzi - art. 28 DPR 568/1987
€0.00
€3 955.76
€421.97
52501 I.V.A.
€0.00
30809 Spese generali delle sezioni
€140.66
30808 Spese per gli adempimenti in materia di sicurezza dei lavoratori
€0.00
20314 Fondo ex art. 19 CCNL comparto EPR
42002 Spese per programmi di ricerca istituzionale del servizio ricerca
Uscite di parte corrente nel nuovo piano dei conti in vigore fino al 31.12.2018:
Importo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato:
€3 595.76
Capitolo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato :
Retribuzioni in denaro U.1.01.01.01.000
Importo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato:
€360.00
Capitolo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato :
Rappresentanza, organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta U.1.03.02.02.000
Importo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato:
€8 000.00
Capitolo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato :
Altre spese correnti n.a.c. U.1.10.99.99.000
Importo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato:
€421.97
Capitolo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato :
Altre spese correnti n.a.c. U.1.10.99.99.000
Importo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato:
€281.31
Capitolo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato :
Altri fondi e accantonamenti U.1.10.01.99.000
Importo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato:
€1 406.56
Capitolo uscite di parte corrente nel piano dei conti integrato :
Fondo di riserva U.1.10.01.01.000
€8 000.00
42002 Spese per programmi di ricerca istituzionale del servizio ricerca