4571 - BASEMAN - 2018 - OCE
Anno:
2 018
Sezione di ricerca che presenta la scheda:
OCE
l'Attività è condivisa con altre sezioni di ricerca:
No
Denominazione/ragione sociale:
MIUR - DIPARTIMENTO PE RLA FORMAZIONE SUPERIORE E PER LA RICERCA
Indirizzo/sede:
ROMA
In sede di predisposizione bilancio di previsione accertata con atto:
-IN DEFINIZIONE
Soggetto già conosciuto da OGS:
Si
In sede di variazione bilancio di previsione accertata con atto:
-
Partita IVA/codice fiscale:
-
In sede di conferma stanziamento già previsto accertata con atto:
-
L'attività prevede una fatturazione alle seguenti scadenze:
-
Classificazione del committente/soggetto affidante:
Pubblico nazionale - MIUR
Attività:
Istituzionale
L'attività prevede una rendicontazione alle seguenti scadenze:
RENDICONTAZIONE CONTABILE FINALE
Project manager (se esistente) / responsabile per il committente:
VALENTINA TIRELLI
IVA:
fuori campo IVA
Eventuali note::
LE DISPOSIZIONI DEL MIUR CONTENGONO ANCHE LA NOMINA DI UN RESPONSABILE AMMINISTRATIVO INDIVIDUATO DALL 'OGS CHE ASSISTE IL RESPONSABILE SCIENTIFICO PER TUTTO CIO' CHE CONCERNE LA PARTE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CON DICHIARAZIONE FINALE SULLA CORRETTEZZA DELLA RENDICONTAZIONE DELLE SPESE EFFETTIVAMENTE SOSTENUTE PER VIA TELEMATICA E CHE NON SONO STATI OTTENUTI O RICHIESTI ULTERIORI RIMBORSI E/O CONTRIBUTI.
IL PROGETTO VALE 65.000,00 EURO DI CUI IL 70%, PER UN VALORE DI 45.500,00, FINANZIATO DAL MIUR, IL RESTANTE E' COFINANZIATO DA OGS. E' PREVISTA LA POSSIBILITA' DI RICHIEDERE UN'ANTICIPAZIONE PARI ALL'80% DEL VALORE DEL CONTRIBUTO MIUR SUCCESSIVAMENTE ALLA STIPULA CONTRATTUALE. LA DURATA DELLE ATTIVITA' E' DI 36 MESI A PARTIRE DALL'1/1/2016
Responsabile scientifico:
VALENTINA TIRELLI
COFOG:
05.5 Protezione dell'ambiente - Ricerca e sviluppo per la protezione dell'ambiente
Programma/progetto/contratto di riferimento (denominazione):
MIUR - PROGRAMMA J.P.I. OCEANS "ECOLOGICAL ASPECTS OF MICROPLASTICS IN THE MARINE ENVIRONMENT" - PROGETTO BASEMAN "DEFINING THE BASELINE AND STANDARDS FOR MICROPLASTICS ANALYSES IN EUROPEAN WATERS"
Soggetta a conto terzi:
No
Direttore:
dott.ssa Paola Del Negro
Acronimo:
BASEMAN
nell' entrata sono stati previsti gli oneri per la sicurezza :
Si
Referente amministrativo:
GINA COSTANTINI/TARANTINO-ZANETTI
In caso di attività pluriennale indicare l'entrata al netto dell’IVA relativa agli anni precedenti:
36400,00
Numero proposta Openproposal:
2014000088
Numero commessa:
4571
Status:
formalmente definito in ogni sua parte, firmato dalle parti e approvato da OGS
Atto OGS di approvazione (se esistente):
ATTO DIR.OCE N. 9/17 -22/02/17, DELIBERA CDA N. 45 10/04/17
Entrate piano dei conti integrato in vigore dal 01.01.2019:
Capitolo entrata nuovo piano dei conti:
E.2.01.01.01.001 Trasferimenti correnti da Ministeri
Importo entrata nuovo piano dei conti:
€9100.00
CUP:
B88F15000120005
capitolo entrata 1:
20402 Contratti e contributi di ricerca della sezione OCE ex OGA
CIG:
-
Importo entrata 1:
€9 100.000
Project manager - responsabile unico per OGS nei confronti del committente:
VALENTINA TIRELLI
Responsabile scientifico della sezione per l'attività:
VALENTINA TIRELLI
Natura dell'attività:
Ricerca
Attività annuale:
No
Se no, indicare per quali anni:
2016-2018
Articolo:
608
Totale entrata anno corrente:
€ 9 100.00
30804 Programmi di ricerca istituzionali dell'Istituto
€91.00
31301 Fondo di riserva
€910.00
20307 Ripartizione utili prestazioni per. terzi - art. 28 DPR 568/1987
52501 I.V.A.
€0.00
30809 Spese generali delle sezioni
€91.00
30808 Spese per gli adempimenti in materia di sicurezza dei lavoratori
€0.00
€8 008.00
Uscite di parte corrente nel nuovo piano dei conti in vigore dal 01.01.2019:
Capitolo:
U.1.03.02.02.000 Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta
Importo:
€5008.00
Capitolo:
U.1.03.01.02.000 Altri beni di consumo
Importo:
€3000.00
Capitolo:
U.1.10.01.99.000 Altri fondi e accantonamenti
Importo:
€1092.00
41602 Spese per programmi di ricerca istituzionali della sezione OGA ex OCE
in caso di attività pluriennale indicare la spesa complessiva relativa agli anni precedenti:
€0.00
in caso di attività pluriennale indicare la spesa complessiva relativa agli anni successivi:
€0.00