4579 - DANUBIUS-PP - quota traslata - 2018 - OCE

Anno: 
2 018
Sezione di ricerca che presenta la scheda: 
OCE
l'Attività è condivisa con altre sezioni di ricerca: 
No
Denominazione/ragione sociale: 
CORILA - PARTNER DI PROGETTO DI GEOECOMAR - ROMANIA
Indirizzo/sede: 
VENEZIA - ITALIA
In sede di predisposizione bilancio di previsione accertata con atto: 
-
Soggetto già conosciuto da OGS: 
Si
In sede di variazione bilancio di previsione accertata con atto: 
IN FASE DI PREDISPOSIZIONE
Partita IVA/codice fiscale: 
03338290277/94041400279
In sede di conferma stanziamento già previsto accertata con atto: 
-
L'attività prevede una fatturazione alle seguenti scadenze: 
NO
Classificazione del committente/soggetto affidante: 
Pubblico nazionale - altri soggetti
Attività: 
Istituzionale
L'attività prevede una rendicontazione alle seguenti scadenze: 
A 18 E 36 MESI
Project manager (se esistente) / responsabile per il committente: 
COSIMO SOLIDORO
IVA: 
fuori campo IVA
Eventuali note:: 
L'OGS E' "THIRD PARTIES", PARTE TERZA, DEL CONSORZIO CORILA, PARTNER DI GEOECOMAR NELLA REALIZZAZIONE DELLE ATTIVITA' PREVISTE NEL PROGETTO DENOMINATO "DANUBIUS-PP" CHE AVRA' DURATA 36 MESI CON INIZIO L'01/12/2016 E FINIRA' IL 30/11/2019. IL CONTRIBUTO TOTALE PREVISTO PER OGS E' DI € 30.000,00 PER LE SEGUENTI VOCI DI SPESE AMMESSE A RENDICONTO: € 18.000,00 COSTI DI PERSONALE; € 6.000,00 PER MISSIONI E € 6.000,00 PER COSTI INDIRETTI. ALL'OGS VERRA' RICONOSCIUTO IL 100% DEI COSTI RITENUTI AMMISSIBLI IN BASE ALLE REGOLE H2020. IL PREFINANZIAMENTO PREVISTO DAL GA IN € 22.500,00 VERRA' CORRISPOSTO DOPO LA SOTTOSCRIZIONE DELL'ACCORDO TRA CORILA E OGS.
Responsabile scientifico: 
COSIMO SOLIDORO
Programma/progetto/contratto di riferimento (denominazione): 
H2020-INFRADEV-02-2016 PROJECT N. 739562 "PREPARATORY PHASE FOR THE PAN-EUROPEAN RESEARCH INFRASTRUCTURE DANUBIUS-RI" THE INTERNATIONAL CENTRE FOR ADVANCED STUDIES ON RIVER-SEA
Soggetta a conto terzi: 
No
Direttore: 
dott.ssa Paola Del Negro
Acronimo: 
DANUBIUS-PP - quota traslata
nell' entrata sono stati previsti gli oneri per la sicurezza : 
Si
Referente amministrativo: 
GINA COSTANTINI
In caso di attività pluriennale indicare l'entrata al netto dell’IVA relativa agli anni precedenti: 
0
Numero proposta Openproposal: 
-
Numero commessa: 
4579
Entrate previste negli esercizi successivi all’esercizio corrente: 
Anno: 
2018
Importo: 
0.00
Anno: 
2019
Importo: 
7500.00
Status: 
formalmente definito in ogni sua parte, firmato dalle parti e approvato da OGS
Entrate piano dei conti integrato in vigore fino al 31.12.2018: 
Importo entrata nuovo piano dei conti: 
€18 800.00
Capitolo entrata nuovo piano dei conti: 
Utilizzo di avanzo di amministrazione vincolato
Atto OGS di approvazione (se esistente): 
CDA N. 09/2017 DEL 18/10/2017 - DELIB.N. 138/2017
CUP: 
F83C16000000006
capitolo entrata 1: 
0/1 Avanzo di amministrazione finalizzato
CIG: 
-
Importo entrata 1: 
€18 800.000
Project manager - responsabile unico per OGS nei confronti del committente: 
COSIMO SOLIDORO
Responsabile scientifico della sezione per l'attività: 
COSIMO SOLIDORO
Natura dell'attività: 
Ricerca
Attività annuale: 
No
Se no, indicare per quali anni: 
2016-2019
Articolo: 
612
Totale entrata anno corrente: 
€ 18 800.00
30804 Programmi di ricerca istituzionali dell'Istituto
€0.00
31301 Fondo di riserva
€0.00
20307 Ripartizione utili prestazioni per. terzi - art. 28 DPR 568/1987
€0.00
52501 I.V.A.
€0.00
30809 Spese generali delle sezioni
€0.00
30808 Spese per gli adempimenti in materia di sicurezza dei lavoratori
€0.00
€18 800.00
Uscite di parte corrente nel nuovo piano dei conti in vigore dal 01.01.2019: 
Capitolo: 
U.1.01.01.01.000 Retribuzioni in denaro
Importo: 
€15000.00
Capitolo: 
U.1.03.02.02.000 Organizzazione eventi, pubblicità e servizi per trasferta
Importo: 
€3800.00
41602 Spese per programmi di ricerca istituzionali della sezione OGA ex OCE
in caso di attività pluriennale indicare la spesa complessiva relativa agli anni precedenti: 
€0.00
in caso di attività pluriennale indicare la spesa complessiva relativa agli anni successivi: 
€0.00